Atomizzatori portati carrellati motozappe Palermo Sicilia - Trattori usati Attrezzi agricoli Cingolati Palermo Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

ATOMIZZATORI PORTATI
ROCK REVOLUTION MADE IN G.R.
La massima flessibilità G.R. GAMBERINI trova negli atomizzatori portati una delle sue espressioni più alte, grazie alle due recenti innovazioni introdotte in questa categoria. Revolution è la linea professionale con telaio hi-tech e serbatoio compatto che integra lavamani e lavacircuito, disponibile in 5 capacità e numerosi allestimenti. Rock è l'ultimissimo nato in casa G.R. e si presenta come l'atomizzatore 400 litri più compatto del mercato, con altezza totale di soli 99 centimetri, un vero primato ! Un'ampia scelta di accessori, ed una varietà cospicua di allestimenti serbatoio / pompa / ventola completano l'offerta. Dal portato da 200 litri con ventola diametro 500 per un piccolo vigneto, fino al 750 litri Revolution con ventola diametro 900 per uliveto, anche per motozappe Palermo
le combinazioni sono tali e tante da soddisfare qualsiasi esigenza di trattamento di culture arboree. di Salvatore Incardona Google Plus

attrezzi agricoli sicilia irrorazione

ATOMIZZATORI CARRELLATI
fiore all'occhiello della produzione G.R.
L'atomizzatore L40 è indiscutibilmente uno dei cavalli di battaglia della produzione G.R. Quest'anno è stato prodotto anche in edizione limitata L40 GOLD EDITION per celebrare il quarantesimo anniversario dell'Azienda, in sole 100 unità numerate con caratteristiche al top della gamma (i.e. serbatoio in vetroresina con lavacircuito, pompa e comando in ottone, omologazione stradale a pieno carico, …). Le stesse caratteristiche e personalizzazioni sono disponibili su tutta la gamma dei carrellati, dal piccolo e maneggevole 500 litri vetroresina, fino al 3200 litri polietilene, passando per tutte le capacità intermedie disponibili. Ricordiamo la possibilità di chiedere come optional l'omologazione stradale a pieno carico per i modelli L40 da 600, 800 e 1000 litri, con certificato ministeriale.

pompe irrorazione sicilia rivenditori

ATOMIZZATORI A GETTO SINGOLO
trattamenti accurati e grandi gittate
Realizzati con telaio e serbatoio Revolution, si caratterizzano per una ottima gittata unilaterale, utilizzata sia per il trattamento di piante a fusto alto oppure per i trattamenti a pieno campo o in serre. Disponibili anche nelle versioni 200, 300 e 400 litri portati e  da 600, 800, 1000, 1500, 2000 e 3200 litri carrellati.
Turbine ad alto rendimento nei diametri 350, 420 a doppia aspirazione, 450 e 500 a basso volume, testate zincate a caldo o verniciate a polvere e getti speciali in ottone.
Fra gli optional più comuni, segnaliamo il kit pistone idraulico per l'aggiustamento della altezza della testata ed il comando elettrico.
Massima flessibilità G.R. GAMBERINI : moltiplicatore di giri a bagno d'olio con possibilità di disinnesto, scelta della turbina e del rapporto del moltiplicatore in base alla gitta richiesta ed alla potenza della trattrice a disposizione dell'utilizzatore.

Atomizzatori a getto singolo

IMPOLVERATRICE PNEUMATICA
GR25 * GR50 * GR75
Verniciata a polvere, trasmissione a cinghia poly-v e turbina in acciaio ad alto rendimento, due uscite orientabili per spalliera e tendone. Sistema di distribuzione pneumatico, con aspirazione dello zolfo dall'alto, che consente una erogazione del prodotto costante dall'inizio alla fine del trattamento. Capacità 25, 50 e 75 Kg. (in litri rispettivamente 32, 65 e 96 litri).

Irrorazione attrezzi e ricambi sicilia

BASSO VOLUME PORTATO
IL PIU' COMPATTO DELLA CATEGORIA !
Realizzato con telaio e serbatoio REVOLUTION nelle capacità di 400 / 500 / 600 / 750 e 800 litri, il basso volume si caratterizza come prodotto altamente professionale, dedicato a quelle Aziende Agricole di medie e grandi dimensioni, che realizzano quanto sia importante risparmiare tempo e prodotto.
La modularità delle testate permette la realizzazione di macchine tagliate alle esigenze specifiche del cliente, in base alla tipologia del vigneto o del frutteto da trattare, oltre che alle caratteristiche della trattrice a disposizione.
Disponibile anche nelle capacità 200, 300 e 400 litri e con versioni speciali (ad esempio per vigneti in forte pendenza).
La chiocciola per turbine diametro 400 e 450 con 2 uscite dal basso è l'ideale per i vigneti. A questa si possono aggiungere altre 2 uscite superiori per l'uso di cannoncini o manine, mentre con la chiocciola per turbine diametro 470 e 500 si possono costruire testate ad uscite multiple per frutteto o per il trattamento di più filari di vigneto contemporaneamente.

DISERBO - IMPIANTI PORTATI
Gli impianti diserbo rifletto la filosofia aziendale della G.R. GAMBERINI, improntata sulla qualità e sulla solidità strutturale dei propri prodotti. Sia che si tratti di piccoli gruppi con barre meccaniche, che di impianti professionali con barre idrauliche, la caratteristica comune è un telaio zincato a caldo resistente e predisposto per l'applicazione non solo delle barre, ma di tutta la serie di accessori professionali tipici del settore diserbo, quali premiscelatori, comandi elettrici e/o elettroidraulici, computer...
Nei gruppi portati i nuovi serbatoi REVOLUTION sono affiancati a quelli più strutturati della serie PROFESSIONAL, sempre in polietilene e sempre con lavamani e lavacircuito integrati, ma con un telaio ulteriormente rinforzato per sostenere anche barre idrauliche di notevoli dimensioni.

Torna ai contenuti | Torna al menu