Tiller usati Raciti Palermo Sicilia nuovi - Trattori usati Attrezzi agricoli Cingolati Palermo Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Per maggiori informazioni non esitate a chiamarci, il catalogo completo lo trovate presso il sito della casa madre Raciti. Tiller nuovi e usati, per preventivi gratuiti o offerte non esitate a contattarci. di Salvatore Incardona Google Plus

COLTIVATORE "TILLER" IDROPNEUMATICO PORTATO COMPLETO DI " KIT REGOLAZIONE PRESSIONE"
SERIE "CPIL" (leggero)
La sua struttura si basa su di un robusto telaio, che sostiene delle ancore particolarmente resistenti ad ogni tipo di urto e da un sistema idraulico che garantisce la massima sicurezza e precisione sul lavoro.
Questo tipo di Tiller è stato studiato e progettato appositamente per essere utilizzato da trattrici di bassa e media potenza, poiché la sua leggerezza, associata ad una particolare resistenza garantita dall'impiego di ottimi materiali quali ad esempio l'acciaio al boro per ancore e spinotti cimentati, gli permette di essere utilizzato su qualsiasi tipo di terreno, in particolare di natura rocciosa.
Inoltre il coltivatore trova impiego nella dissodatura dei terreni, raggiungendo una profondità di 35 - 40 cm e si presta altrettanto bene nei lavori di ripasso, di scerbatura e di presemina.


La struttura pesante dei Tiller è indicata per trattrici di media-alta potenza.
L'attrezzo possiede le stesse caratteristiche della serie leggera, ma con una capacità e resistenza al lavoro ancora più imponente

Questo tipo di Tiller e' stato studiato e progettato per essere utilizzato in particolare modo su terreni argillosi, grazie alla sua robustezza e ottima qualità di materiale impiegato per la sua costruzione.
grazie anche al sistema ad ancore indipendenti (ottenuto mediante due molle per ogni ancora), il coltivatore consente di superare ostacoli quali radici e sassi, senza dover arrestare la marcia del trattore o provocare la rottura dell'attrezzo.

La serie "CPL" possiede la stessa struttura della serie "CPP", ma questo modello è indicato per trattrici di bassa e media potenza.

Torna ai contenuti | Torna al menu